Domenica 6 Agosto
Santa Messa al bivacco
Ore 12.00
Celebra don Andrea Chiesa

Vi aspettiamo numerosi!!

In questi giorni al bivacco abbiamo avuto delle grandi novità!

Teresio e alcuni dei suoi amici, grazie a un elicottero, hanno portato i materiali necessari per montare una stufa molto particolare, infatti grazie al calore del sole riesce a generare aria tiepida tutto l’anno, tranne quando il sole non è visibile, garantendo quei pochi gradi in più all’interno della struttura che creano un’atmosfera calda e accogliente sempre nel rispetto dell’ambiente. Oltre alla stufa hanno portato sei sgabelli in legno a forma di cubo, cavi e con una faccia aperta, possono essere usati sia per sedersi sia per poter posare lo zaino grazie al lato aperto.

All’esterno abbiamo creato delle sedie utilizzando delle pietre che abbiamo posizionato e sistemato in modo tale da avere una funzione di frangivento affinché l’ambiente sia più confortevole.

Queste modifiche e miglioramenti sono stati fortemente voluti da Teresio che come atto di amore vengono realizzati con lo scopo di offrire per chi arriva fino al bivacco intitolato a suo figlio un luogo confortevole e con la speranza che questo luogo venga sempre rispettato e ricordato per la pace e la gioia che vi albergano. Fino a oggi siamo orgogliosi e grati per come il bivacco è stato usato.

Gli sgabelli a forma di cubo sono stati gentilmente offerti da Gianni e Teresa Lavagna.